CASA NOSTRA: MATTEO SALVINI- NIKY VENDOLA-GIGI MONCALVO-MAX PARISI-LUCA BAGLIANI

 

Un amico di Fb che ha letto di recente la Storia del Consorzio “La Casa Nostra” di Messina mi ha chiesto se la Lega Nord, nonché l’On.le Niky Vendola, allora militante del Partito della Rifondazione comunista, venuti a conoscenza della scabrosa vicenda che, nell’immediato si sono attivati rendendola di diffuso pubblico dominio , sia a mezzo Stampa (Vendola) e Lega Nord con interpellanza parlamentare ad “hoc” dell’onorevole Luca Bagliani, abbiano anche successivamente manifestato interesse per la questione: Giusta riflessione.
Infatti l’interesse mostrato dalla Lega dal ’98 al 2002 non ha avuto piu’ seguito; a contrariis nel mese di ottobre del 2002 all’interno della sede della Lega nord di Milano in via Bellerio, ho avuto modo di incontrarmi casualmente , con Matteo Salvini, allora Direttore di Radio Padania, unico canale di informazione della Lega Nord che aveva mostrato totale disinteresse per la vicenda che seppure per breve tempo aveva trovato spazio sulle testate della Lega Nord “La Padania”, “Il Sole delle Alpi” ,“Telepadania” ed anche su Odeon Tv (Infatti il dr. Gigi Moncalvo, Direttore-anno 2002- del quotidiano “La Padania”, conduceva una trasmissione sulla stessa emittente, mi ha ospitato nel programma dallo stesso diretto. Finita l’intervista ha riferito ai telespettatori , testualmente “ci saranno una serie di special con l’Ing. Carmelo Cascio se mi li faranno….fare!!!”. Non li ha potuti fare per la circostanza che qualche mese dopo è stato assunto da RAI 2,quale Capo-struttura SIC!!!
Ma c’è di piu’ : in occasione dell’incontro con Matteo Salvini, avevo lamentato al predetto la circostanza surriferita del totale disinteresse, in ordine alla vicenda; alle mie legittime lamentele non solo ha abbandonato l’incontro ma addirittura ha attivato gli addetti alla sicurezza che hanno minacciato l’intervento dei Carabinieri se non avessi lasciato la sede IMMEDIATAMENTE SIC!!!
Per quanto riguarda l’ On.le Niky Vendola chi l’ha visto! ….Infatti è stato eletto successivamente.. Presidente della Regione Puglia SIC!!!
Infine: L’on. Luca Bagliani-deputato della Lega Nord-dopo aver presentato l’interpellanza “ad hoc” è TRANSITATO, IMPROVVISAMENTE, nel partito dell’UDEUR.(partito del Presidente on. Clemente Mastella)….SIC!!!!!!
Ing. Carmelo Cascio

Nessun commento ancora

Leave a Reply

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial